Finora ci avete visitato in 11459.

I Nostri Sponsor

Orario Apertura Segreteria

Giorno   dalle alle   dalle alle
Lun.   ---- ---   18.00 19.30
Mar.   ---- ---   18.00 19.30
Mer.   ---- ---   18.00 19.30
Gio.   ---- ---   18.00 19.30
Ven.   ---- ---   18.00 19.30

PARTITE SETTIMANALI

La Carta dei Diritti del Bambino

Presentazione Stagione 2019/2020

10/09/2019

IDEE CHIARE PER UNA STAGIONE CHE SI PROSPETTA POSITIVA
Associazione Sportiva Dilettantistica
SANTALUCIASUSEGANA CALCIO

Il 1° agosto 2019 l’A.S.D. SANTALUCIASUSEGANA, ha presentato ufficialmente la Prima Squadra che militerà nel campionato di 1^ Categoria la prossima stagione.
Per l’occasione è stato organizzato un evento al quale hanno partecipato tutti i giocatori della rosa, il mister Diego Moro con il suo staff tecnico, tutta la dirigenza della società e una nutrita rappresentanza della tifoseria locale.
Un incontro organizzato, in vista della preparazione atletica che ha preso il via il 16 agosto, con l’intento di far conoscere i ragazzi, soprattutto i nuovi innesti, presentare il piano di lavoro e l’organigramma societario, in primis, i direttori sportivi che coordinano tutta l’attività sportiva che sono Andrea Magoga per il settore dilettantistico (1^ squadra e juniores), Carlo Battistella per il settore giovanile agonistico (allievi e giovanissimi provinciali) e Valerio Barro per il settore giovanile base (esordienti, pulcini, primi calcio e piccoli amici), ed infine Francesco Antoniazzi quale responsabile delle attività e collegamenti con il Milan Academy Scuola Calcio di cui siamo attivi affiliati da due anni.
Un’ottima occasione di team building svoltasi in una cornice suggestiva della nostra cittadina come la tradizionale Sagra della Madonna del Ramoncello presso gli Stand del Campo Fiera a Santa Lucia di Piave.
Il Presidente Roberto LOT si è mostrato entusiasta e ambizioso: “L’anno scorso abbiamo raggiunto la salvezza matematica a fine campionato, quest’anno vogliamo puntiamo a fare ancora meglio, raggiungendola velocemente per  poi vedere dove ambire anche in prospettiva futura . Il gruppo mi sembra affiatato e ben strutturato quindi ci aspettiamo tutti risultati positivi”.
“E’ una società solida che fa dei giovani il suo punto di forza. Questo deve essere un vanto, ma anche uno stimolo per tutti gli atleti che stanno avendo le prime esperienze in Prima Squadra: lavorare sodo e mantenere un profilo basso contando sull’appoggio della società può portare dei risultati.”
“L’iscrizione al campionato i prima categoria e la gestione di tutta la filiera del settore giovanile è resa possibile grazie agli sponsor, ma soprattutto grazie al lavoro e alla passione di tanti dirigenti e tifosi che si impegnano tutto l’anno per garantire la stagione sportiva di tutte le squadre SLS.”
“Colgo inoltre l’occasione per rinnovare il nostro sentito ringraziamento all’Amministrazione Comunale che ci supporta costantemente e ci garantisce l’utilizzo degli impianti sportivi di Via Roma.”
Per ottimizzare la preparazione dei ragazzi, con nostra grande soddisfazione, abbiamo ottenuto anche di poter usufruire dei campi di calcetto coperti in erba sintetica del Tennis Club Santa Lucia per gli allenamenti.

Il risultato di tutto ciò è che, con orgoglio, nel Progetto Sportivo della prossima stagione 2019-2020 schiereremo 13 squadre:
–        Prima Categoria;
–        Juniores;
–        Allievi 2003/2004, (Under 17);
–        Giovanissimi 2005, (Under 15);
–        Giovanissimi 2006, (Under 15);
–        Esordienti a 9 Misti 2007/2008;
–        Due squadre Pulcini 2009;
–        Due squadre Pulcini 2010;
–        Due squadre Primi Calci 2011/2012;
–        I Piccoli Amici 2013/2014;

L’organico della 1^ squadra (foto) che parteciperà al campionato regionale veneto 2019/2020, 1^ Categoria Girone G, iniziato domenica 8 settembre e al Trofeo Regione Veneto iniziato sabato 25 agosto:
Portieri: Chinazzi Diego, Schincariol Damiano. Difensori: Cadamuro Matteo, Da Ros luca, Furlanetto Federico, Lorenzon Alessandro, Miraval Nicola, Piovesana Alessio. Centrocampisti: Ait Oumghar Adnan, Bellotto Marco, Bet Davide, Brandalise Matteo, Fagaraz Francesco, Lovatello Riccardo, Opoku Joel, Popoiu Andrei, Tartini Davide. Attaccanti: Battistella Enrico, Buriola Giuseppe, Gbali Abdelmajid, Niakhasso Bakary, Roveda Emanuele, Trevisan Michele.
Allenatore : Moro Diego, ViceAllenatore : Meneghetti Giorgio, Preparatore portieri : Sottana Diego, Massaggiatore : Fiorot Paolo.

I Nostri Sponsor

CAMPIONATO 1^ CATEGORIA 2019/2020 - GIR.G