Finora ci avete visitato in 16252.

I Nostri Sponsor

Orario Apertura Segreteria

Giorno   dalle alle   dalle alle
Lun.   18.30 19.30
Mar.
Mer.   18.30 19.30
Gio.
Ven.   18.00 19.30

La Carta dei Diritti del Bambino

BUONA PASQUA

12/04/2020

Santa Lucia di Piave 12 aprile 2020
Buona Pasqua

alla dirigenza, alla segreteria, ai direttori sportivi, a tutto lo staff tecnico, agli allenatori, agli accompagnatori,  ai giocatori, ai genitori, ai nonni, e non per ultimi ai nostri grandi collaboratori "" lavoratori essenziali "" dei campi e delle pulizie, alle persone delle biglietterie,  del ristoro,  del pulmino, ai nostri grandi e piccoli sponsor, ai super tifosi e a quanti come noi, simpatizzanti o meno, condividono il piacere di qualsiasi attività  sportiva.

A tutti auguro una serena Pasqua.

Le restrizioni alle nostre attività  quotidiane necessarie in questo  periodo non  ci consentono di riprendere le nostre attività sportive almeno nel breve periodo ma sono convinto che tutti aspettino di poterle rivivere per riassaporare il gusto della nostra vita associativa.
Abbiamo la responsabilità di attendere fiduciosi il fischio d'inizio per poter rigiocare una partita che magari sarà diversa nel modo di fare ma mi auguro non nello spirito.
Posso assicurarvi che non verrà meno il nostro impegno di dirigenti per organizzare e gestire le attività che a qualsiasi livello vorremmo insieme realizzare,  chissà magari già nel periodo estivo che notoriamente è sempre stato di sosta ma che quest'anno potrebbe essere di gioco e di svago.
Confido che tutte le vostre famiglie stiano bene e chiedo a tutti di far arrivare questo mio saluto a  tutti i ragazzi della nostra grande società.
Viva SLS  viva il calcio  viva lo sport.

Roberto Lot
Presidente ASD SantaLuciaSusegana